Richiedi informazioni

Agras Pet Foods conferma il proprio impegno per l’ambiente attraverso il packaging a zero emissioni

10 Giugno, 2016

Agras Pet Foods prosegue la sua attività di compensazione delle emissioni di anidride carbonica generate dalla produzione dei cartoncini che rivestono le lattine di cibo per cani e gatti a marchio Schesir.

Le emissioni sono state compensate in collaborazione con AzzeroCO2 attraverso un intervento di forestazione sviluppato nel Parco Nazionale del Gargano, in località “Coppe di Monte Castello”, a sud-ovest del promontorio garganico.

L’obiettivo del progetto di forestazione è quello di salvaguardare l’ambiente e contribuire alla tutela della biodiversità del luogo, ma anche diffondere tra i più giovani una conoscenza consapevole dell’ambiente locale, in modo da veicolarne l’importanza e promuoverne il rispetto e la cura.

Con il marchio Schesir, Agras Pet Foods aderisce a numerose altre iniziative in favore dell’eco-sostenibilità, comunicate attraverso il logo Schesir for Nature e la redazione del primo bilancio di sostenibilità.

 


Attestato di compensazione

Inserisci negli appositi campi il codice che hai trovato sul marchio per visualizzare i dettagli della compensazione e scaricare l'attestato.