Richiedi informazioni

Attenta selezione dei fornitori, iniziative per ambiente e solidarietà, Agras Pet Foods redige il primo bilancio di sostenibilità

31 Maggio, 2016

Agras Pet Foods, azienda del settore pet-food, ha redatto il suo primo bilancio di sostenibilità, secondo i criteri del GRI G4, con il supporto tecnico di AzzeroCO2.

La responsabilità di Agras Pet Foods non vuole limitarsi soltanto alla costante ricerca della migliore qualità del prodotto, ma va oltre, perché la crescita aziendale non può prescindere dalla tutela e dallo sviluppo del contesto in cui l’azienda opera. Tutte le iniziative in ambito di sostenibilità e solidarietà sono sviluppate secondo una strategia di Corporate Social Responsability.

Da sempre Agras Pet Foods è fortemente impegnata per far sì che i propri prodotti siano espressione dei valori aziendali: dalla selezione dei fornitori con criteri di sostenibilità, alle iniziative intraprese per l’ambiente e la solidarietà, l’attenzione al consumatore si inserisce in un più ampio processo di ricerca del benessere e miglioramento della qualità di vita per la comunità.

Da qui il Bilancio di Sostenibilità è diventato per l’azienda una tappa volutamente obbligata e un importante strumento di rendicontazione delle performance aziendali sia per pianificare le scelte strategiche per il proprio futuro sia per rafforzare il rapporto con gli stakeholder.

Scarica la sintesi del bilancio di sostenibilità 2015 di Agras Pet Foods
www.agras-delic.it

 


Attestato di compensazione

Inserisci negli appositi campi il codice che hai trovato sul marchio per visualizzare i dettagli della compensazione e scaricare l'attestato.