Richiedi informazioni

AzzeroCO2 partner di Cariparma per un mutuo green

17 Aprile, 2015

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole sceglie AzzeroCO2 come partner della sostenibilità per il nuovo progetto Gran Mutuo Green 2015.

Per ogni mutuo erogato, la banca sosterrà la messa a dimora di un albero in zone d’Italia a forte degrado o soggette a rischio di dissesto idrogeologico. L’iniziativa, associata all’erogazione dei mutui, è motivata da una forte attenzione per la tutela dei territori e per il risparmio energetico, valori mutuati dalla capogruppo francese Crédit Agricole, conosciuta nel mondo anche come Banca Verde.

Inoltre, con lo scopo di sensibilizzare la clientela sul tema del consumo attento e responsabile dell’energia elettrica e sull’efficienza energetica, il gruppo bancario realizzerà anche degli incontri formativi nelle sue filiali.

La proposta di Gran Mutuo Green 2015, consentirà inoltre di risparmiare anche sulla fornitura elettrica, grazie alla partnership con il Gruppo Edison.

 


Certificato di compensazione

Inserisci negli appositi campi il codice che hai trovato sul marchio per visualizzare i dettagli della compensazione e scaricare il certificato.