Pubblicato il  1 Dicembre 2014

Dopo dieci anni di attività AzzeroCO2 pubblica un rendiconto trasparente del proprio operato a disposizione di tutti gli stakeholder.

La crescente consapevolezza del ruolo cruciale delle aziende nel perseguire uno sviluppo sostenibile ha determinato un’accelerazione dell’interesse — da parte delle istituzioni e di stakeholder come gli investitori e la collettività — verso una maggior trasparenza degli impatti che le loro scelte e operazioni generano sulla società e sull’ambiente. Per questo motivo AzzeroCO2 in prima persona ha scelto di redigere e pubblicare il proprio Bilancio di sostenibilità.

“Dopo dieci anni di sfide, di battaglie vinte e perse, di innovazione e diffusione di pratiche di sostenibilità, di tonnellate di CO2eq risparmiate e compensate, di occupazione creata e collaborazioni con istituzioni e organizzazioni non profit, è venuto il momento di dare sistematicità alla nostra riflessione formulando bilanci e rendiconti, pubblici e trasparenti, a disposizione di tutti gli stakeholder.” Dichiara Giuseppe Gamba, Presidente di AzzeroCO2

Scarica il Bilancio di sostenibilità 2013

Condividi