Richiedi informazioni

Bando AmbientEnergia 2014: Pubblicazione graduatoria

18 Dicembre, 2014

Grande successo per i comuni supportati da AzzeroCO2 sul bando AmbientEnergia 2014 della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

I Comuni di Beinette, Chiusa Pesio, Busca, Savigliano, Borgo San Dalmazzo, Saluzzo e Cherasco hanno partecipato al bando con il supporto di AzzeroCO2 ed hanno ottenuto il contributo della Fondazione per realizzare PAES, Piani regolatori per l’illuminazione comunale (PRIC) e AUDIT energetici.
Il Bando AmbientEnergia 2014 è articolato in 3 misure, attraverso le quali si intende incentivare le amministrazioni comunali della provincia di Cuneo a dotarsi di strumenti di pianificazione energetica e, laddove questa sia già stata avviata, ad intraprendere concretamente azioni di riqualificazione degli immobili di proprietà comunale.

  • Misura 1: Piani d’azione per l’energia sostenibile e Piani regolatori dell’illuminazione comunale
  • Misura 2: Audit energetici degli edifici di proprietà comunale
  • Misura 3: Riqualificazione energetica degli edifici comunali

Si conferma la grande esperienza di AzzeroCO2 nel sostenere efficacemente gli Enti Pubblici nell’accesso agli incentivi per lo sviluppo sostenibile dei territori.

 


Certificato di compensazione

Inserisci negli appositi campi il codice che hai trovato sul marchio per visualizzare i dettagli della compensazione e scaricare il certificato.