Richiedi informazioni

Da oggi EcoLuce è diventato nostro partner!!

06 Maggio, 2008

Grazie al recente accordo di partnership in esclusiva tra Ecoluce e AzzeroCO2, Siproduzioni ed Positiveflow, siamo ora in grado di fornire un servizio completo per la realizzazione di un evento a zero emissioni, dall’ideazione alla produzione, dalla fornitura del piccolo gadget alla realizzazione del grande concerto.
Ecoluce è in grado di fornire l’unico impianto FotoVoltaico a ZERO emissione di CO2 per la realizzazione di spettacoli, convegni, teatri, conventions e grandi manifestazioni.
EcoLuce srl nasce dall’incontro di società e operatori ecologicamente sensibili che operano nel mondo dello spettacolo da oltre 20 anni, come ad esempio la BSB e la SDR, con realtà scientifiche ed ingegneristiche, tra le quali la Raptech che risiede al Tecnopolo Tiburtino e la Università di Tor Vergata in Roma.
Dopo l’esordio dell’impianto di seconda generazione realizzato in occasione della Notte Bianca di Roma nel 2007 e numerose e felici installazioni a Emissione Zero, nei primi mesi del 2008 EcoLuce ha fornito le tecnologie per l’evento di Beppe Grillo a Roma, per il concerto di Roy Paci a Bari e Firenze e ha inaugurato “l’amplificazione di terza generazione” in una grande manifestazione a Roma in Piazza del Popolo. Il sistema audio prodotto può erogare circa 50 mila watt, attualmente su line array Martin W8 sospeso e un monitoraggio adeguato con una qualità audio eccellente, un sistema di luci a basso consumo con fari LED, anche motorizzati, ideale anche per un palco di grandi dimensioni.
Grazie all’installazione fotovoltaica il sistema crea un grande impatto visivo ed emotivo. Distribuendo in maniera diversa le risorse, Ecoluce può gestire una videoproiezione e creare delle scritte con tubi e strip led e dividere la tecnologia in più sistemi per installazioni multiple.
La collaborazione con Ecoluce, permetterà dunque, ad AzzeroCO2, Positiveflow e SIProduzioni d’ideare e realizzare eventi realmente sostenibili che accanto alla diffusione della necessità della salvaguardia ambientale possano essere un esempio concreto tra i cittadini.

 


Certificato di compensazione

Inserisci negli appositi campi il codice che hai trovato sul marchio per visualizzare i dettagli della compensazione e scaricare il certificato.