Pubblicato il  3 gennaio 2018

Dopo le adesioni registrate in Calabria e in Veneto, la campagna Esco sul Tetto è ora attiva anche in Emilia Romagna, grazie all’accordo siglato tra Rete Asset e AzzeroCO2.

La partnership si è subito concretizzata nell’organizzazione di due giorni di incontri con gli installatori emiliano-romagnoli, che si sono svolti a Bologna il 15 e 16 dicembre 2017. Tutti i partecipanti hanno dimostrato grande interesse per la campagna, ideata da AzzeroCO2 e Legambiente con l’obiettivo di promuovere l’acquisto di tecnologie ad alta efficienza e impianti a fonte rinnovabile a prezzi scontati e a condizioni finanziarie agevolate.

Durante gli incontri, Vincenzo Ventricelli e Michael Basili di AzzeroCO2, hanno spiegato il meccanismo incentivante che sta alla base di Esco sul tetto, grazie all’utilizzo del contributo del Conto Termico e alla possibilità di pagamento rateale per la restante quota. È possibile approfondire le modalità di funzionamento e adesione alla campagna attraverso i video degli incontri.

Rete Asset è una rete di installatori, progettisti e amministratori di condominio che possiedono tutte le competenze per operare nella ristrutturazione del patrimonio immobiliare italiano pubblico e privato. Le aziende partner comprendono produttori di beni e servizi, enti di formazione e di certificazione, fornitori di servizi assicurativi e di finanza agevolata.

Vai al sito ufficiale della campagna

Condividi