Richiedi informazioni

Festival a zero emissioni

27 Giugno, 2007

Legambiente e AzzeroCO2 insieme per la neutralizzazione di tutte le edizioni della Rete dei Festival di Legambiente

Legambiente, la più grande associazione ambientalista italiana, impegnata su tutti i fronti tradizionali della battaglia contro l’inquinamento e in difesa dell’ambiente, organizza ogni anno una serie di Festival sull’ambiente e la sostenibilità.
La comunicazione verso la cultura ecologista e la sensibilizzazione diffusa verso i temi d’attualità dell’ambientalismo costituiscono da sempre uno dei valori aggiunti di Legambiente.
Con questo spirito Legambiente si è fatta promotrice di iniziative di incontro capaci di conciliare l’approfondimento con l’intrattenimento. Tante manifestazioni festivaliere, che si distinguono per originalità ed identità, diffuse lungo lo stivale sotto la bandiera di Legambiente e della valorizzazione del patrimonio naturale, culturale e sociale.

La rete dei Festival di Legambiente comprende:

Festambiente Vicenza: 27 Giugno – 1 Luglio 2007, Vicenza
Festambiente Ragazzi: 27 giugno- 1 luglio, Ancona
Festambiente Sud: 25-29 luglio 2007 , Monte Sant’Angelo, Foggia
Castelli di Pace: 3-4-5 agosto 2007, Irpinia
Festambiente Nazionale: 9-18 agosto 2007 Rispescia (Gr)
Festa del Mare: 6-9 settembre 2007, Siniscola

 

Da quest’anno tutte le emissioni prodotte dai consumi dei Festival verranno neutralizzate con la collaborazione di AzzeroCO2.

 


Certificato di compensazione

Inserisci negli appositi campi il codice che hai trovato sul marchio per visualizzare i dettagli della compensazione e scaricare il certificato.