Pubblicato il  14 Maggio 2020

Siamo diventati partner di Horeca Group, la prima rete di imprese dedicata al turismo, e insieme ad altre sei aziende forniamo servizi integrati per gli operatori del mondo “Hotel, Restaurant & Catering”.

Horeca Group fa parte di RetImpresa, l’Agenzia di Confindustria per la rappresentanza e la promozione di aggregazioni e reti d’impresa, e accomuna aziende provenienti da settori diversi, ma che hanno in comune il medesimo obiettivo: fornire soluzioni specifiche per le strutture ricettive.

Horeca Group infatti si pone come unico interlocutore dell’intera filiera turistica in grado di garantire su tutto il territorio nazionale servizi professionali e in chiave eco-sostenibile.

Le 7 aziende della rete sviluppano complessivamente un fatturato di 25 milioni di euro, mettendo in campo 400 dipendenti e servendo circa 20.000 clienti, e sono: Adriatica Oli, AzzeroCO2L’acqua,  Net Engineering, GSO Global Services Outsourcing2 KIND, Quark.  

Alcuni ambiti e servizi offerti dalla rete Horeca Group:

  • Ambiente e territorio
    (Analisi superfici/aria/acqua, disinfestazione e sanificazione, smaltimento olii vegetali, controllo legionella, pulizia cappe e pulizia speciali, trattamenti bioenzimatica, monitoraggio salubrità, redazione manuale HACCP.)
  • Servizi e Outsourcing
    (manutenzione impianti, fornitura personale specializzato)
  • Digital Services
    (CRM gestione accessi, strategie di comunicazione, identità aziendale, promozione social)
  • Sostenibilità
    (Analisi impatti ambientali-carbon footprint, bilancio di sostenibilità, compensazione delle emissioni di CO2, interventi di efficienza energetica e impianti a fonti rinnovabili, progetti di forestazione e riqualificazione del territorio)

Scopri di più su horecagroup.it

Condividi