Pubblicato il  5 Agosto 2020

Abbiamo ottenuto l’attestazione SOA, la certificazione rilasciata da CQOP (Costruttori qualificati opere pubbliche) alle imprese specializzate in lavori pubblici.

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici, un documento che comprova, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.

In particolare abbiamo ottenuto la certificazione per le seguenti categorie di opere:

  • OG 9 – Impianti per la produzione di energia elettrica – classifica I
  • OS 28 – Impianti termici e di condizionamento – classifica II
  • OS 30 – Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi – classifica I

Da anni supportiamo le pubbliche amministrazioni nella transizione energetica delle proprie strutture in un’ottica di riqualificazione sostenibile del loro patrimonio. Offriamo supporto per la valutazione degli interventi di riqualificazione energetica, attraverso la formula del finanziamento tramite terzi e la ricerca e attivazione degli strumenti di incentivazione e finanziamento disponibili, per ridurre il costo dell’investimento iniziale e/o generare risorse nella fase di operatività degli interventi.

L’attestazione SOA non fa altro che confermare la nostra visione per un futuro più sostenibile e la volontà di portare la nostra esperienza e professionalità al servizio di chi ha saputo e saprà cogliere nel prossimo futuro le opportunità per una riconversione green.

Condividi