Richiedi informazioni

Vuoi riqualificare energeticamente il tuo condominio o abitazione ottenendo il massimo dagli strumenti di incentivazione come Superbonus ed Ecobonus?

In Italia oltre il 60% degli immobili a uso residenziale ha più di 45 anni ed è stato realizzato in assenza di normative stringenti che ne garantissero sicurezza statico/sismica e efficientamento energetico, con il risultato di enormi costi di gestione ed esposizione a non trascurabili rischi.

Soluzioni per privati e condomini

La nostra priorità è dunque massimizzare l’efficienza energetica degli edifici/abitazioni, utilizzando tecnologie in grado di garantire la massima resa in termini prestazionali e dando preferenza a materiali innovativi, naturali e/o con alto contenuto di riciclato e riciclabile, garantendo così la massima sostenibilità complessiva degli interventi.   Grazie alla nostra esperienza quasi ventennale nel settore del risparmio energetico e delle fonti rinnovabili siamo in grado di progettare le migliori soluzioni tecniche e tecnologiche per migliorare il comfort abitativo con l’obiettivo di ridurre i costi in bolletta e le emissioni di CO2 in atmosfera. Attraverso un’ampia rete di partner tecnologici sul territorio possiamo fornire impianti chiavi in mano e agevolazioni fiscali (detrazioni al 50% e al 65%, Ecobonus, Conto Termico e Sismabonus) per l’acquisto degli impianti sfruttando tutti i meccanismi di incentivazione disponibili.


Certificato di compensazione

Se hai trovato questo marchio su un prodotto o un altro supporto, inserisci nei campi sottostanti il codice per vedere a quale compensazione è riferito.