Pubblicato il  27 ottobre 2010

Il centro commerciale Carosello di Carugate (Mi) aderisce al programma Efficentri di AzzeroCO2

Il Centro Commerciale Carosello di Carugate (Mi) ha derito a Efficentri, l’iniziativa di AzzeroCO2 volta a migliorare l’efficienza energetica e ad incentivare i comportamenti sostenibili delle grandi strutture commerciali.
Con il lancio dell’iniziativa “Il concorso che fa Eco” che si svolgerà dal 29 ottobre al 12 novembre 2010, infatti, il Centro Carosello effettuerà una campagna di comunicazione, rivolta ai suoi clienti, sul tema della salvaguardia dell’ambiente, con il marchio di Efficentro rilasciato da AzzeroCO2.
Nel centro Carosello si potrà partecipare ad un concorso a premi a “tema ambiente”: i clienti riceveranno dai punti vendita della galleria un coupon per ritirare, presso il Desk del concorso, uno o più gettoni e partecipare alla vincita dei premi messi in palio con la Slot Machine, e una o più cartoline per partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone.
I premi immediati saranno costituiti da buoni “food” della galleria, borse a marchio Carosello in materiale riciclato e “Gratta & Vinci” dei Monopoli di Stato.
Inoltre verrà installata in galleria una macchina speciale per la raccolta differenziata delle bottiglie di plastica. Ogni cliente che, recandosi presso il Desk per ritirare le cartoline di gioco, consegnerà alla hostess una o più bottiglie di plastica da riciclare (nella misura massima di 5 bottiglie per partecipante), avrà diritto ad un ulteriore cartolina di gioco per ogni bottiglia.

Condividi