Pubblicato il  9 febbraio 2015

L’applicazione per viaggiare in auto con persone che non si conoscono, in modo semplice, sicuro e veloce e con un occhio di riguardo per l’ambiente.

UP2GO è un’app nata espressamente per il carpooling di comunità, non solo per chi deve recarsi a lavoro, ma per chiunque quotidianamente percorre gli stessi tragitti anche per andare in palestra, alla partita di calcetto o a scuola. L’app UP2GO è uno strumento che al tempo stesso riduce i costi relativi all’uso di auto e carburanti, aumenta la socialità e riduce le emissioni di CO2, come dimostrato grazie all’integrazione nell’app dell’apposito contatore messo a disposizione da AzzeroCO2.

A dicembre si è svolta a Parma la prima UP2GO Christmas Race, un appuntamento rivolto alla comunità studentesca dell’Università di Parma, patrocinato dal Centro Sportivo Universitario CUS Parma, e organizzato con lo scopo non solo di far conoscere UP2GO alla comunità studentesca, ma anche di incentivare all’adozione di un buon comportamento in termini di mobilità.

Vedi l’intervista

Sito ufficiale

Condividi