Richiedi informazioni

MonclerEarth, il progetto Moncler per lo sviluppo sostenibile

23 Aprile, 2018

 

In occasione del Giorno della Terra, Moncler rinnova il suo impegno verso uno sviluppo sempre più sostenibile e responsabile, lanciando il progetto #MONCLER💚EARTH

L’obiettivo di Moncler è quello di rendere ecologicamente sostenibili i suoi eventi, abbattendo le emissioni di CO2 dei trasporti di tutti i partecipanti, che verranno compensate con la piantumazione di specie diverse di alberi nel Comune di Gaggiano (Milano) grazie alla collaborazione con AzzeroCO2.  L’obiettivo è di compensare circa 1.800 tonnellate di CO2 piantando più di 2.500 alberi. L’iniziativa non avrà solo un impatto sull’ambiente, ma sottolinea l’impegno di Moncler nei confronti della città di Milano e dei comuni limitrofi. Questo è il primo passo di un lungo e impegnativo percorso per un pianeta migliore.

Il primo evento compensato con questa operazione è il World Wide Summit che si è svolto dal 18 al 21 di aprile a Zermatt.

www.monclergroup.com/sostenibilita

 

Immagine: Courtesy of Moncler

 


Attestato di compensazione

Inserisci negli appositi campi il codice che hai trovato sul marchio per visualizzare i dettagli della compensazione e scaricare l'attestato.