Richiedi informazioni

Acqua dell'Elba prosegue il suo percorso di sostenibilità

29 Agosto, 2023

Acqua dell’Elba, azienda di successo nella creazione di fragranze, rinnova il suo impegno ecologico scegliendo ancora AzzeroCO2 come partner tecnico nel suo percorso di sostenibilità.

L’azienda ha realizzato con il nostro supporto la Carbon footprint di organizzazione, calcolando la propria impronta di carbonio sull’ambiente come già fatto nel 2021, identificando quindi la quantità di emissioni di CO2 prodotte e le aree in cui sono state generate, informazioni fondamentali per pianificare strategie e azioni in grado di ridurle.

 

La CFO, infatti, si inserisce nel piano dell’impresa a favore dell’ambiente, un percorso che include monitoraggio, conteggio e compensazione con crediti di carbonio, oltre all’impegno costante per ridurre le emissioni di CO2.

 

Le azioni sostenibili dell’azienda elbana l’hanno portata ad ottenere, anche quest’anno, la certificazione Carbon Neutral.
Gli importanti risultati ottenuti nel corso degli anni, anche grazie agli investimenti nel fotovoltaico, la scelta di packaging ecologici ed il lancio di una linea naturale al 95%, sottolineano la volontà di Acqua dell’Elba di contribuire ad avere un futuro più green ed ecologicamente responsabile.

 


Attestato di compensazione

Inserisci negli appositi campi il codice che hai trovato sul marchio per visualizzare i dettagli della compensazione e scaricare l'attestato.