Richiedi informazioni

Impianti scontati e forniture a prezzi competitivi. I vantaggi per chi aderisce a Esco sul tetto

14 Luglio, 2016

ESCO SUL TETTO è una campagna promossa da AzzeroCO2 e Legambiente che offre alle imprese di installazione l’opportunità per incrementare la vendita di tecnologie ad alta efficienza e impianti a fonte rinnovabile per i clienti domestici e del settore terziario e industriale

La campagna sfrutta le agevolazioni fiscali e i meccanismi di incentivazione (come Conto Termico, Certificati Bianchi) fornendo alle imprese e ai clienti finali una nuova soluzione ESCo che integra i benefici economici del sistema incentivante con la fornitura e l’installazione professionale di tecnologie rinnovabili e ad alta efficienza.

 

Le imprese di installazione che aderiscono alla campagna ESCO SUL TETTO beneficeranno di strumenti esclusivi di facilitazione alla vendita di tecnologie e impianti:

  1. Sconto sul prezzo di vendita, grazie alla retrocessione anticipata dell’incentivo
    Il partner potrà vendere ai propri clienti un impianto ad un prezzo scontato del futuro valore dell’incentivo. AzzeroCO2, in qualità di società di Servizi Energetici (ESCo), si fa carico di retrocedere al partner il corrispettivo ricavabile dal meccanismo incentivante a cui può accedere l’impianto.
  2. Pagamento rateizzato
    Il partner potrà offrire ai propri clienti vari strumenti di finanziamento agevolato (credito a consumo, leasing, finanziamenti) per il pagamento dell’impianto, sfruttando gli accordi che AzzeroCO2 ha stretto con società di credito. Per la vendita di impianti a persone fisiche il partner potrà usufruire della convenzione tra AzzeroCO2 ed il suo istituto di credito, mentre per le persone giuridiche potrà usufruire degli accordi tra AzzeroCO2 e le società di leasing.
  3. Forniture al miglior prezzo disponile
    Grazie alla sua rete di fornitori e alla possibilità di inviare ordini cumulativi, AzzeroCO2 potrà inoltre offrire al partner forniture a prezzi competitivi sul mercato.
  4. Comunicazione e utilizzo del marchio: con l’adesione alla campagna il partner otterrà la licenza d’uso del marchio ESCO SUL TETTO per la propria comunicazione commerciale.

 

Scopri tutti i benefici e le tecnologie incentivate

 


Certificato di compensazione

Inserisci negli appositi campi il codice che hai trovato sul marchio per visualizzare i dettagli della compensazione e scaricare il certificato.