Siamo una società di ingegneria e consulenza strategica per la sostenibilità fondata da Legambiente e Kyoto Club e offriamo una molteplicità di servizi a piccole imprese, multinazionali ed enti pubblici per ridurre gli impatti ambientali e migliorare l'efficienza energetica di strutture e processi.
Il Bosco della catena di ipermercati Il Gigante raggiunge quota 900 alberi con due piantumazioni nel Parco Nord Milano e nel Parco Fluviale del Po e dell'Orba.
la Giornata mondiale del Diabete, in programma il prossimo 14 novembre, ha compensato le sue emissioni con la collaborazione con AzzeroCO2: un evento unico per conciliare salute dei cittadini e tutela dell’ambiente