L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici, un documento che comprova, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.
Da anni supportiamo le pubbliche amministrazioni nella transizione energetica delle proprie strutture in un’ottica di riqualificazione sostenibile del loro patrimonio. Offriamo supporto per la valutazione degli interventi di riqualificazione energetica, attraverso la formula del finanziamento tramite terzi e la ricerca e attivazione degli strumenti di incentivazione e finanziamento disponibili, per ridurre il costo dell’investimento iniziale e/o generare risorse nella fase di operatività degli interventi.
L’attestazione SOA non fa altro che confermare la nostra visione per un futuro più sostenibile e la volontà di portare la nostra esperienza e professionalità al servizio di chi ha saputo e saprà cogliere nel prossimo futuro le opportunità per una riconversione green.
Inserisci negli appositi campi il codice che hai trovato sul marchio per visualizzare i dettagli della compensazione e scaricare l'attestato.