Richiedi informazioni

Tradizione, qualità e sicurezza: Fumagalli conferma i propri valori con la redazione del nuovo Bilancio di sostenibilità.

21 Settembre, 2015

Fumagalli Industria Alimentari, salumificio che ha fatto conoscere la ricca tradizione gastronomica lombarda all’estero, realizzerà il Bilancio di Sostenibilità 2014, secondo i criteri del GRI G4, con il supporto tecnico di AzzeroCO2.

L’azienda rinnova la propria attenzione ai valori della sostenibilità proseguendo nel percorso di analisi e rendicontazione delle proprie attività aziendali iniziato nel 2013. Da sempre Fumagalli è impegnata fortemente per far sì che i propri prodotti siano espressione dei valori aziendali, aumentando l’attenzione e la propria capacità di analisi su alcuni temi quali per esempio l’impatto ambientale del proprio processo produttivo, la sicurezza degli approvvigionamenti e del lavoro, la qualità della filiera e il rapporto con il territorio.

Da qui il Bilancio di Sostenibilità è diventato per l’azienda una tappa volutamente obbligata e un importante strumento di rendicontazione delle performance aziendali per pianificare sia le scelte strategiche per il proprio futuro aziendale sia per rafforzare il rapporto con gli stakeholder e la propria comunità locale in un territorio che ospita l’azienda da più di 90 anni.

www.fumagallisalumi.it

 


Attestato di compensazione

Inserisci negli appositi campi il codice che hai trovato sul marchio per visualizzare i dettagli della compensazione e scaricare l'attestato.