Siamo una società di ingegneria e consulenza strategica per la sostenibilità fondata da Legambiente e Kyoto Club e offriamo una molteplicità di servizi a piccole imprese, multinazionali ed enti pubblici per ridurre gli impatti ambientali e migliorare l'efficienza energetica di strutture e processi.
Musica, cinema, dibattiti, ecologia e cultura. Festambiente alla 29esima edizione
04 Agosto, 2017
Il festival internazionale di Legambiente che ogni anno conta circa 60mila visitatori si svolgerà dal 4 al 15 agosto a Rispescia.
Il tema principale di quest’anno sarà l’Economia civile. Dodici giorni di musica, cinema, mostre, area espositiva, dibattiti e conferenze, spazi per bambini, ristorazione bio e tradizionale, e lo spazio benessere. Tra gli ospiti del programma di dibattiti e incontri i ministri Galletti, Del Rio, Martina e Orlando, oltre a Don Ciotti e il capo della Protezione civile Curcio.
Il festival si svolge a Rispescia (Gr), alle porte del Parco naturale della Maremma.